domenica 15 gennaio 2012

L'Era della Colomba Gli insegnamenti per 2000 anni dopo


Prezzo € 12,50
Amrita Edizioni
Libro - Pagine 130
Daniel Meurois-Givaudan


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Dopo "L'altro volto di Gesù" e "Le strade di un tempo" questo testo viene a completare un trittico, portando a conoscenza del lettore gli insegnamenti di Gesù che non sono riemersi per duemila anni, perché destinati a questo nostro tempo.
Non è un romanzo, anche se lo si può leggere come se lo fosse. Daniel Meurois- Givaudan è un " investigatore dell' Akasha", la materia eterica della terra in cui resta inciso tutto il nostro passato. Egli raggiunge questa dimensione lasciando coscientemente il corpo fisico, con una tecnica appresa in una vita precedente a fianco del Maestro Gesù, duemila anni fa, fra gli esseni.

Daniel Meurois-GivaudanDaniel Meurois-Givaudan, diplomato all’Università di Lettere di Lille, in Francia, è l’autore ed il co-autore di più di venti libri che a partire dal 1980 conoscono un vivo successo nel mondo intero. Fino al 1995, in collaborazione con Anne Givaudan ed ora da solo, redige delle opere che sono autentiche testimonianze che tra l’altro affrontano il tema dell’avventura della conoscenza umana, della pluralità dei mondi e della concezione olografica dell’universo.
I libri di Daniel Meurois-Givaudan, uno dopo l’altro, sono subito diventati dei best-sellers in Francia ed alcuni di questi anche in tutto il mondo.
Tutti rivelano esperienze vissute e da una ventina d’anni hanno dato luogo a centinaia di conferenze in molti paese d’Europa, nell’Africa nera ed in Canada, passando per le Antille e la Nuova Caledonia.
Le sue opere che attualmente superano il milione di libri venduti in lingua francese, sono tradotte in quindici differenti lingue.
Sito ufficiale di Daniel Meurois-Givaudan




  • Lo trovi in






  • Gesù e i Vangeli






  • Anne e Daniel Meurois-Givaudan




  • 2 commenti:

    1. Gesu dice: "L'unica rivoluzione che non è mai stata fatta dall'uomo è la RIVOLUZIONE DELL'AMORE". Questo libro straordinario, testamento di Cristo per il nostro millenio, indica la strada per una vita vissuta nella semplicità dell'amore incondizionato. "Avere il coraggio di dire TI AMO a tutto ciò che la vita ci manda".

      RispondiElimina
    2. Credere, divenire,questo è il linguaggio delle pagine riportate su questo testo. L'immagine di Gesù, ci accompagna abbracciandoci attraverso le SUE parole ,il linguaggio a volte enigmatico, ma sempre estremamente profondo nella sua assoluta verità, ci riporta nei luoghi dove LUI ha camminato, e dove ha operato i suoi miracoli. Chi pensa di leggere un comune libro su Gesù Cristo, si sbaglia: questo non è un libro, ma IL LIBRO sul pensiero ed i progetti del Cristo, riportati alla luce in questo tempo perchè la mente ed il cuore umano si svegli,e comprenda la SUA opera per noi. Mi auguro possa entrare nell'anima di tutti noi, di sicuro nella mia c'è già entrato. Luisa Fortini

      RispondiElimina