domenica 22 gennaio 2012

Gesù - Deepak Chopra


Prezzo € 8,42 invece di 9,90 sconto 15%
Bis Edizioni
Libro - Pagine 380
Formato: 11x17
Anno: 2012
Deepak Chopra

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Grazie al suo sguardo eterodosso e curioso Chopra ci racconta in che modo Gesù è diventato il più grande profeta dell’amore mai esistito.
Dalle scritture è molto difficile cogliere la vicenda umana di Gesù tra i 12 e 30 anni di età; Chopra si sofferma proprio su questo periodo. Tra incontri, dialoghi ed esperienze di crescita seguiamo Gesù da vicino durante il suo cammino di illuminazione, condividendone dubbi, ostacoli, riflessioni, gioie, passioni e vittorie.

Pagina dopo pagina ci rendiamo conto di quanto ci sia ancora da dire sul figlio di Dio, di quanto la sua vicenda umana sia molto più simile alla nostra di quanto pensiamo e di quanto egli desiderasse renderci simili a lui, piuttosto che rimanere una divinità da temere e lodare.
Un libro che ci racconta una storia antica e misteriosa con uno stile moderno e trasparente, fondamentale per calare nella vita quotidiana moltissimi insegnamenti religiosi apparentemente distanti.
“Quando dico che tu sei diventato Dio, intendo che tu sai di che cosa sei fatto”

Deepak Chopra è medico Endocrinologo indiano, ma si è formato e pratica negli Stati Uniti. La sua metodologia unisce le più avanzate scoperte scientifiche nel campo della fisica quantistica e della Psico-Neuro-Immunologia con le millenarie tecniche e conoscenze della medicina Ayurvedica indiana.

Deepak Chopra è conosciuto in tutto il Mondo per aver proposto un nuovo paradigma che ha rivoluzionato la saggezza comune nel campo della connessione tra mente, corpo, spirito e salute. Ha letteralmente trasformato la nostra comprensione del significato di salute. Il suo lavoro ha tracciato nuove vie per liberare l'incredibile potenziale che risiede dentro tutti noi e che ci porta verso il benessere fisico, emozionale, spirituale, mentale e sociale.
Ha stabilito il principio fondamentale che la salute perfetta non è soltanto assenza di malattia, ma bensì uno stato vitale di equilibrio e integrazione di corpo, mente e spirito, favorendo obiettivi ispirati e al tempo stesso realistici per vivere delle esistenze più significative, armoniose e soddisfacenti.

Deepak Chopra ha dedicato la sua vita ad elevare la consapevolezza della conoscenza interiore ed ha condiviso intuizioni da utilizzare come principi basilari per il nostro tempo e per un futuro ricco di promesse.




  • Lo trovi in






  • Gesù e i Vangeli






  • Crescita spirituale




  • Nessun commento:

    Posta un commento